Storia

Carrozzieri con passione dal 1965

La storiaDal 1965 la famiglia Marrone si prende cura delle vostre auto. Cinquant’anni fa, a Torino, due giovani artigiani, Luigi e Giovanni Marrone iniziano la loro attività di carrozzieri.

Guidati dalla passione per il proprio lavoro, acquisiscono quell’eccellenza nella cura delle automobili che li ha distinti fino ai giorni nostri. La loro esperienza viene trasmessa ai figli Davide, Silvia e Tiziana, che ormai da diversi anni si occupano dell’attività.

Con l’apporto di nuove tecnologie riescono ad innovare i processi continuando a restare al passo con la richieste del mercato, arricchendo le proprie competenze,migliorando la qualità delle lavorazioni e dimostrando sempre la massima attenzione per un lavoro ben fatto. Sensibili alle tematiche ecologiche e alla tutela dell’ambiente, introducono rigide procedure di smaltimento per i materiali utilizzati per le riparazioni e le vernici.

Per un miglioramento continuo dell’azienda rivolto all’offerta di un servizio che superi l’aspettativa del cliente, dal 2005, la Carrozzeria Fratelli Marrone opera secondo un consolidato sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001 certificato da TUV. Il Sistema di gestione per la qualità ISO 9001 garantisce, all’interno della struttura, efficienza organizzativa ed un alto livello di qualità delle riparazioni effettuate, e soprattutto l’impiego di ricambi originali. Tutti i dettagli della certificazione di qualità.

Competenza, cordialità e cortesia, rispetto per te e per la tua auto, fanno sì che la Carrozzeria Fratelli  Marrone sia la garanzia di un marchio di lunga tradizione di specialisti in carrozzeria.